vai al contenuto principale
AREZZO24.NET

Evidenziamo le principali notizie relative allo studio legale Forconi su Arezzo24.net:

https://www.arezzo24.net/

Studenti aretini: l'appendiabiti riscaldabile è la migliore idea d'impresa
HEAT Appendiabiti riscaldabile, vince il Trofeo EYE Migliore Idea d’Impresa Arezzo 2024. Al termine della giornata delle idee del percorso di innovazione imprenditoriale EYE Ethics & Young Entrepreneurs, la giuria di esperti ha selezionato il progetto presentato da un gruppo di giovanissimi (hanno 16-17 anni): Matteo Bigazzi, Matteo Carnevali, Alessandro Cecconi, Niccolò Ghezzi, Thomas Moretti sono studenti delle scuole superiori aretine; hanno ottenuto la possibilità di approfondire la loro idea attraverso una rete di professionisti e imprenditori, fino alla possibilità di farla diventare realtà.
Heat è un appendiabiti dal design semplice e accattivante, lineare e compatto dotato di di luce e bocchette a getto d’aria calda attivato tramite fotocellule; permettono di scaldare soprabiti, vestiti, cappelli e anche l’ambiente circostante. È a basso consumo energetico e dunque ridotto impatto ambientale. In giuria, presenti il vicepresidente di Artes Lab Matteo Forconi, l’imprenditore digitale della startup Taak Gianmarco Barluzzi, l’Operation Director Knitwear di Gruppo Florence e Past President del GGI Confindustria Toscana Sud Maria Claudia Sanarelli, il Dirigente Scolastico dell’ITIS “Galileo Galilei” Prof. Luca Decembri, il direttore di Eye Luca Taddei.

Lo studio Legale Forconi offre consulenza ad aziende, Enti Pubblici, Ordini Professionali e Associazioni di Categoria ed è inoltre convenzionato con il Comando Regionale Carabinieri Toscana, la Confartigianato di Prato, il Comando Militare per il Territorio e il Comando Regione Toscana Guardia di Finanza.

Via Paolo Toscanelli n. 6 50129 (FI) – Italia
tel: 055 496539
email: info@studioforconi.it

Studio Legale Forconi
P. IVA: 02277520488
C.F.: FRCMTT72E16D612S

Torna su