Lo studio Legale Forconi offre consulenza ad aziende, Enti pubblici, Ordini Professionali e Associazioni di Categoria. Ha stipulato convenzioni per l’assistenza legale con la Confartigianato, con il CRAL Azienda Sanitaria Firenze, il Comando Regionale Carabinieri Toscana, il Comando Militare per il Territorio dell’Esercito, il Comando Regione Toscana Guardia di Finanza e il Sindacato Autonomo di Polizia. Di seguito la rassegna stampa.
Rassegna stampa Studio Legale Forconi
Una panoramica delle testate giornalistiche che hanno parlato dell’Avvocato Forconi e dei successi al foro. La Repubblica, La Nazione, Il Sole 24 Ore, Ansa Toscana sono solo alcune. Qui vengono riportati gli articoli più rilevanti inerenti alle cause, ai processi o ai progetti innovativi a cura dello studio legale. Una breve introduzione alla professionalità, competenza e strategia dell’Avvocato.
Ogni articolo riporta eventi di rilievo che hanno visto lo studio legale Forconi distinguersi, riscuotendo successi e ottimi risultati. Considerando l’ampio spettro di attività svolte dall’Avvocato e i numerosi ruoli che ricopre, i giornali diventano un’ottima occasione di conoscenza dei servizi offerti e delle possibilità per i clienti. Dai condomini e locazioni all’ambito creditizio e penale, lo studio legale si inserisce nella rete nevralgica di punti di riferimento per chi ha bisogno di consulenza forense e del sostegno di un professionista qualificato per risolvere disquisizioni alquanto intricate.
In più, l’Avvocato Forconi si inserisce nell’ampia rete di imprenditori che aiuta i giovani a intraprendere una carriera etica nell’ambito stesso. Con il progetto EYE, in collaborazione con la Regione Toscana, ha dimostrato di credere nelle capacità di chi muove i primi passi nel mondo delle imprese. A fianco degli studenti di numerosi licei e istituti tecnici toscani, si conia come portatore di ottimi valori professionali, creatività e voglia di mettersi in gioco. Dunque, si fa portatore di entusiasmo e crescita formativo-professionale presso gli adolescenti.
Per rimanere costantemente aggiornato, segui anche il profilo Instagram: https://www.instagram.com/avvocatoforconi/
Per scoprire i servizi offerti: https://www.studioforconi.it/servizi/